Le simulazioni di guida, Quali sono le volstre preferite?

« Older   Newer »
  Share  
RP85
view post Posted on 5/10/2009, 16:43




Il mondo della simulazione è giunto ad un livello pazzesco. Con alcuni videogame di nuova generazione e un volante decente si possono avere le sensazioni reali di guidare la vettura scelta. Io personalmente sono appassionato di queste simulazioni. Tra di voi c'è qualcuno che usa Rfactor, GTR, GT legends, Netkar pro e via dicendo??



image

image

image
 
Top
andreve
view post Posted on 5/10/2009, 17:41




io gioco sovente agli stessi giochi che hai menzionato tu :lol: anche se a volte con scarsi risultati.
 
Top
mich_
view post Posted on 5/10/2009, 18:00




Tutta la vita GRAN TURISMO
 
Top
Roby100HP
view post Posted on 5/10/2009, 21:23




In assoluto il migliore mai provato al PC è GTR Evolution!!! Prima c'erano TOCA 3 e Need For Speed Most Wanted, gli altri non sono degni, NEANCHE Gran Turismo!!!!!! :P
 
Top
Simon Sainz
view post Posted on 5/10/2009, 23:47




WRC Evolved a vita. Peccato abbiano chiuso il server online perchè era strafigo!
 
Top
Ino7
view post Posted on 7/10/2009, 13:08




CITAZIONE (Roby100HP @ 5/10/2009, 22:23)
In assoluto il migliore mai provato al PC è GTR Evolution!!! Prima c'erano TOCA 3 e Need For Speed Most Wanted, gli altri non sono degni, NEANCHE Gran Turismo!!!!!! :P

quoto! magari con una bella postazione volante-pedaliera-sedile da 400 euri!
 
Top
RP85
view post Posted on 7/10/2009, 13:38




Dovete provare Netkar pro. Vi assicuro che girare in pista con la 500 Assettocorse è davvero straordinario



Edited by RP85 - 7/10/2009, 16:01
 
Top
kartistaalvolante
view post Posted on 7/10/2009, 16:07




io ora sto usando un po Rfactor.. ma sono ancora senza mod... nKpro devo provare a riscaricarlo xke mi da problemi...il 500 è un mod da aggiungere vero? lo volevo provare...

altri simulatori degni di nota sono gtr e LIVE FOR SPEED non NEED ma proprio LIVE... ha un realismo negli assetti pauroso.. piu di ogni altro... le regolazioni le senti subito...
 
Top
RP85
view post Posted on 7/10/2009, 17:12




Ciao kartista, la 500 non è una mod... Basta che scarichi il gioco dal sito ufficiale, acquisti una licenza e hai tutto sbloccato..

R-factor lo uso anche io e devo dire che mi piace un sacco correre di notte. Ti consiglio il sito simraceway.com. Ti iscrivi e hai a disposizione tutte le mod per r-factor.

Comunque devo dire che live for speed e netkar sono molto simili
 
Top
kartistaalvolante
view post Posted on 8/10/2009, 09:21




volevo evitare di comprare la licenza... visto che non mi interessa giocare online e non gioco molto spesso...
 
Top
RP85
view post Posted on 11/2/2010, 10:25




Da inizio anno è disponibile la mod RSRBR 2010 per richard burns rally. Mi sono iscritto al campionato online e devo dire che ci sono un sacco di eventi, ogni sera. Molto valido a livello di idponibilità di vetture di tutti i gruppi e epoche.. dalle wrc ai 205 n1... consigliato caldamente. Presto proverò anche la mod Real Rally che è completamente in italiano e pare graficamente migliore... Resto comunque in attesa del nuovo titolo ufficiale del WRC che dovrebbe uscire a fine anno... creato con rilevamenti gps reali e con la possibilità di confrontare i tempi con quelli dei piloti ufficiali... Per quanto riguarda GT5 per ps3 pare che l'attesa dovrà protrarsi fino a fine anno...L'epopea di Poliphony sembra non finire mai
 
Top
andreve
view post Posted on 12/2/2010, 12:20




CITAZIONE (RP85 @ 11/2/2010, 10:25)
Per quanto riguarda GT5 per ps3 pare che l'attesa dovrà protrarsi fino a fine anno...L'epopea di Poliphony sembra non finire mai

nooooo che palle io speravo ci facessero il favore di farci divertire già questa primavera :( image
 
Top
RP85
view post Posted on 14/10/2010, 09:47




Brutte notizie:

pare che Poliphony abbia rinviato Gran Turismo 5 a data da destinarsi. Dopo l'annuncio del rilascio il 3 novembre sembrava che tutto filasse liscio. Centinaia di migliaia di prenotazioni, io che compro la PS3 per l'evento, e poi, ieri sera la cattiva notizia. Speriamo sia una bufala, ma purtoppo ho già trovato una mezza conferma sul sito ufficiale di gt in america.

CHE TRISTEZZA
 
Top
Roby100HP
view post Posted on 16/3/2011, 09:37




A proposito di simulazioni sempre più realistiche, guardate come si sta evolvendo la postazione di guida! Questa è l'ultima nata da Playseat, si chiama F1 Red Bull racing, e sembra anche carina :D

image

Maggiori info qui: http://www.motorsportblog.it/post/13417/pl...red-bull-racing
 
Top
13 replies since 5/10/2009, 16:43   220 views
  Share